Questo sito e il suo contenuto sono forniti "così come sono". Le informazioni ivi contenute sono destinate a supportare e ad aggregare, e non a sostituire, le informazioni rilasciate dalle azienda.
Alessandro Tagliapietra nella misura massima permessa dalla legge, disconosce tutte le garanzie sia espresse che implicite, di legge od altro, incluse, ma senza limitarsi a, tutte le garanzie implicite di commerciabilità, qualità soddisfacente, non violazione dei diritti di terzi o idoneità per uno scopo particolare.
Specificatamente, Alessandro Tagliapietra i suoi concessionari e fornitori non fanno alcuna dichiarazione né concedono alcuna garanzia circa la precisione, l'affidabilità, la completezza, l'attualità o l'opportunità di contenuto, software, testo, grafica, strumenti, link o comunicazioni fornite nell'ambito dell'uso del sito Web.
In nessun caso Alessandro Tagliapietra i suoi concessionari, i suoi fornitori, o eventuali terze parti menzionate sul sito Web saranno responsabili di alcun danno (inclusi, senza limitazione, danni fortuiti e indiretti, ferite fisiche/morte procurata, profitti persi o danni risultanti da dati persi o interruzione di attività derivante dall'uso o dall'incapacità d'uso del sito Web o del suo contenuto, sia in base a garanzia, contratto, illecito civile, che a qualsiasi altro presupposto legale, e che Alessandro Tagliapietra sia consapevole o no della possibilità di tali danni).
Questo sito può fornire link per altri siti Web, come ausilio per i nostri visitatori. Dal momento che il contenuto di tali siti non è sotto il controllo di Alessandro Tagliapietra e a causa di cambiamenti continui, non possiamo ritenerci responsabili del loro contenuto. Alessandro Tagliapietra non sottoscrive il contenuto di siti Web di terzi.
Alessandro Tagliapietra non è responsabile del contenuto di siti di terzi collegati, di siti messi in risalto dentro il sito, o pubblicità di terzi, e non fa alcuna dichiarazione riguardo al loro contenuto o alla loro precisione. Le opinioni espresse non riflettono necessariamente le posizioni dell'azienda, né sono da essa avallate. L'uso di siti Web di terzi è a proprio rischio ed è soggetto alle condizioni di utilizzo di tali siti.
Quando si utilizza il sito, le informazioni saranno trasmesse attraverso un mezzo che è al di fuori del controllo e della giurisdizione di Alessandro Tagliapietra e dei suoi fornitori. Di conseguenza, Alessandro Tagliapietra non si assume alcuna responsabilità per tutto ciò che riguarda il ritardo, il non funzionamento, l'interruzione o l'alterazione di eventuali dati o altre informazioni trasmesse in relazione all'uso di questo sito.
Ad eccezione di quanto espressamente previsto in particolari "avvisi legali" su questo sito, queste condizioni di utilizzo costituiscono l'accordo fra voi e Alessandro Tagliapietra in relazione all'uso di questo sito e del suo contenuto. L'utilizzo di questo sito è soggetto anche alle condizioni di utilizzo di Copyright e alla condotta concernente la Privacy.